FAQ

Termini di vendita e di consegna

Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione.

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa (i.e. – verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione). In caso di errore di pubblicazione sul sito internet, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.

La nostra condizione di pagamento è PAYPAL.

L’azienda si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso.

In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna dei prodotti.

Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati ed il relativo numero, segnalando eventuali discordanze nel numero e/o integrità dei colli per iscritto nell’apposito spazio riservato nel documento di trasporto (DDT) che, debitamente sottoscritto, rimarrà al trasportatore. Fatto ciò, il Cliente deve contattare il Servizio Clienti della ns. azienda per segnalare la problematica stessa.
Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando l’Ufficio Clienti al numero di telefono 0363 351 434.

Il CLIENTE è TENUTO A VERIFICARE la merce consegnata prima di utilizzarlo per la produzione, detto ciò Non ci riteniamo responsabili per qualsiasi danno a qualsiasi titolo subito dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste, è pertanto escluso ogni risarcimento dei danni inerente ai danni sopra citati. In nessun caso la ns. Azienda sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Chi si avvale dei prodotti e servizi offerti da Cartoproject accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Bergamo.